top of page
aereo1.jpg

Giorno 1-2

Ritrovo all'aeroporto di Milano alle ore 14, ma il viaggio parte alle 16. Adempimento delle pratiche burocratiche per il volo di andata ed imbarco sull'aereo diretto a Bangkok. Pasti, rinfreschi e pernottamento a bordo. Arrivo previsto per il giorno successivo verso le ore 7, ritiro dei bagagli e trasferimento con mezzi privati in hotel. Sistemazione nelle camere assegnate. Tempo a disposizione per rilassarsi e prendere confidenza con il nuovo ambiente. Incontro con l'accompagnatore. (eventualmente in base all'ora della giornata: una prima visita panoramica della città alla scoperta delle principali attrattive e dei luoghi più significativi e famosi). Cena e pernottamento.

Tour: Chi siamo
WAT PHRA KAEW 1.jpg

Giorno 3

Prima colazione in hotel. Nelle mattinate si visitano maggiormente i templi e i monumenti. Quindi di mattina si visita Wat Phra Kaew e Wat Arun accompagnato da un transfer. Pranzo in un ristorante tipico. I pomeriggi saranno dedicati maggiormente al relax nelle spiagge e nei parchi thailandesi. Quindi si visita Casa di Jim Thompson (in mezzo alla natura) e il parco Lumphini con un transfer. In serata trasferimento a Koh Samui in aereo. Poi cena e pernottamento in hotel.

Tour: Chi siamo
bj.jpg

Giorno 4

Prima colazione in hotel. In mattinata si visita Wat Plai Laem con un transfer. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio è dedicato alla visita della spiaggia di Lamai con un transfer. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Tour: Chi siamo
laem-sor-pagoda-samui.jpg

Giorno 5

Prima colazione in hotel. In mattinata si visita Wat Phra Chedi Laem So con transfer. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio è dedicato alla visita della spiaggia di Grandfather’s Grandmother’s Rocks – Hin Ta Hin Yai con un transfer. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Tour: Chi siamo
Namtok Tar Nim & Magic Garden e il Namua

Giorno 6

Prima colazione in hotel e preparazione dei bagagli. In mattinata trasporto con transfer e si visita Namtok Tar Nim & Magic Garden e il Namuang Safari Park. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio è dedicato alla visita dell'isola Tean, trasferimento transfer. In serata volo fino a Chiang Mai, pernottamento in hotel e cena.

Tour: Chi siamo
Wat-Phrathat-Doi-Suthep-viaggio-thailand

Giorno 7

Prima colazione in hotel. In mattinata trasporto con transfer e si visita Wat Phra That Suthep. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio è dedicato alla visita dell'isola Tean, trasferimento transfer. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Tour: Chi siamo
8e7b1e73e618c29fedbd92fae2142e97-wat-chi

Giorno 8

Prima colazione in hotel. In mattinata trasporto con transfer e si visita Wat Phra That Suthep. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio è dedicato alla visita del Chiang Mai Night Safari zoo, trasferimento transfer. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Tour: Chi siamo
chiang-mai_sunshine_photo_1-a523_1400x78

Giorno 9

Prima colazione in hotel. La mattina e il pomeriggio sono liberi quindi si può visitare ogni cosa possibile della città di Chiang Mai. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Tour: Chi siamo
Wiang_Kum_Kam_(174260119).jpeg

Giorno 10

Prima colazione in hotel. In mattinata trasporto con transfer e si visita Wiang Kum Kam. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio è dedicato alla visita del Chiang Mai Night Safari zoo, trasferimento transfer. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Tour: Chi siamo
aereo1.jpg

Giorno 11 - 12

Penultimo ed ultimo giorno (esempio di testo quando il volo di andata è distribuito su 2 giornate ovvero partenza dalla destinazione in un giorno ed arrivo nel proprio Paese nel giorno successivo) il viaggio deve prevedere sempre il ritorno in Italia 
Trasferimento con mezzi privati all'aeroporto di Chiang Mai alle ore 16 (almeno 2 ore prima della partenza del volo 18). Disbrigo delle pratiche burocratiche per il volo di ritorno ed imbarco sull'aereo diretto a Milano. Pasti, rinfreschi e pernottamento a bordo.  Arrivo previsto per il giorno successivo alle ore 9, ritiro dei bagagli e conclusione del viaggio. Trasferimento alla residenza con mezzi propri.

Tour: Chi siamo
bottom of page